Impermeabilizzazioni edilizie

Ristrutturazioni edili

L’azienda edile nasce nel 1962 e si occupa di asfaltature stradali, guaine bituminose e edilizia in generale. Nel 1992 subisce una trasformazione aziendale con l’uscita di uno dei soci e l’attenzione si sposta sulle impermeabilizzazioni edilizie e sulle ristrutturazioni edili introducendo per la prima volta le impermeabilizzazioni liquide (resina PMMA, poliestere e epossidica).
Nel 2007 l’azienda lascia il passo alla generazione futura: nasce così la D&F impermeabilizzazioni. Essa si concentra sulle impermeabilizzazioni tradizionali (guaina in generale) e sviluppa l’impermeabilizzazione liquida in PMMA (resina metacrilatica), della ditta Triflex con sede in Germania.
Nel 2011 l’azienda subisce una variazione giuridica, variando in D&F impermeabilizzazioni srl: l'’impresa si occupa di lavorazioni private, pubbliche e industriali realizzando lavorazioni tradizionali quali demolizioni e impermeabilizzazioni in guaine bituminose e si è specializzata in lavorazioni con resina pedonabili, carrabili o direttamente ricoperte con pavimentazioni (pavimentazioni a basso spessore per terrazze, balconi, parcheggi, pavimenti interni per capannoni, ecc.).
L’azienda, con il suo bagaglio lavorativo di oltre 50 anni, ha raggiunto i più alti standard qualitativi. Il suo personale qualificato è sempre aggiornato grazie alla frequentazione di corsi e consulenze. Il punto di forza aziendale è quello di garantire professionalità per ogni tipologia di intervento.
Dal 2015 l'azienda inserisce con successo la lavorazione del mattone flessibile, ideale per rivestire pareti realizzate con cappotto termico e materiale adatto a numerose esigenze sia per esterno che per interno. Una soluzione innovativa che riproduce fedelmente l’effetto del mattone classico garantendo al tempo stesso resistenza e naturalezza, fornito in diversi colori e formati.
Oltre alla classica garanzia del lavoro, l’azienda dispone di documenti assicurativi (RCA d’installazione prodotti), e ha la possibilità di emettere la Postuma Decennale (ormai richiesta per la maggior parte delle lavorazioni edili). Tecnici, attestati, schede materiali e assistenze speciali restano a disposizione dei clienti.

Share by: